Whigfield ha un appuntamento con un "uomo" molto ALTO...

Vi ricordate la storia delle Las Ketchup ? Come quelle tre bellone spagnole, anche la cantante danese Whigfield, nome d'arte per Sannie Charlotte Carlson, è considerabile una "meteora". Vi sono molte analogie fra queste "artiste", ma andiamo con ordine. Wikipedia ci informa che questa donna fu scelta da dei produttori per lanciare una canzone di grande successo, che presto divenne il classico "tormento(ne) estivo"; si trattava di "Saturday Night" (vedi immagine 1). I produttori, c'informa sempre Wikipedia, erano già noti per usare delle cantanti che... non cantavano... ma prestavano solo la loro immagine, molto avvenente, mentre la voce era di anonime coriste...

La stessa Whigfield nelle interviste mostrava una voce diversa da quella che cantava "Saturday Night"...

Insomma, stiamo parlando della classica marionetta, molto carina, ma priva di qualsiasi autonomia. La classica donnina a cui far fare e far dire tutto quello che si vuole. E quale sarà mai il "messaggio" che deve lanciare la bellissima in questione?

Chi legge da tempo il nostro sito avrà già la risposta: il diavolo. La super bellissima deve fare l'apologia di satana, come tutte le altre marionette nelle mani degli accorti burattinai: le varie "madonne", le varie "Las Ketchup" eccetera. Il discorso ovviamente vale anche al maschile, vedi "Back Street Boys" etc.

Nello specifico, la cosa è rilevante per il nostro sito in quanto la propaganda satanica che viene fatta fare alla "cantante" è di tipo subliminale. Infatti, nel celeberrimo video di "Saturday Night", si vede la Whigfield farsi bella per uscire la sera. Contemporaneamente, la si vede scartabellare fra tante foto di bei giovanotti, ma la divina, dopo averli scartati tutti, ne sceglie uno e ne bacia la fotografia. Usando il fermo immagine, dopo due minuti e 46 secondi, si scopre che l' "uomo" baciato ha due corna molto grosse ed indossa una strana tuta. Egli è decisamente brutto, ma brutto da far paura; tutto il contrario dei bei giovanotti scartati poco prima (vedi figure 2, 3, 4 e 5).

Ma adesso pensiamo un attimo alla valenza del tentativo di convincimento occulto. Insomma, la domanda che occorre porsi è: l'orrido cornuto rappresentato nella foto è il fidanzato al quale la cantante ha "messo le corna", nel senso che lo ha tradito, o si tratta, invece, di un demone?

Io propendo fortemente per la seconda ipotesi, ma potrei sbagliarmi e questo cosa comporterebbe? Per la nostra analisi ben poco. Si tratterebbe "solo" di un messaggio subliminale tendente a corrompere sessualmente, cosa MOOLTO gradita ai padroni del vapore per fini antinatali.

Ma, a mio avviso, i burattinai hanno fatto un'altra cosa, molto più profittevole dal loro punto di vista: hanno unito i due "messaggi". Il video è sessualmente corruttivo in se, dato che la ragazza rappresentata è tutta eccitata dal fatto di dover uscire con un uomo e passa un sacco di tempo a farsi bella per lui. Tutto lascia intendere che ci vuole andare a letto. Poi lei sceglie il diavolo fra i tanti bellissimi di cui possiede le foto. Perché?, ma per il fatto che, scegliendo il diavolo, lei li può avere tutti. Proponendo di scegliere la MORALE satanica, e non necessariamente il CULTO satanico, i burattinai suggeriscono alle donne di fare sesso con tutti.

Chi vuole vedere il video incriminato della canzone, lo può visionare alla fine di questa pagina, mentre, chi lo volesse agevolmente scaricare, può farlo cliccando QUI.

Ringraziamo Michele N. per averci segnalato questo messaggio subliminale.

 

Pic 1

Abbiamo scelto la foto più piccola che abbiamo trovato, per rappresentare una donna piccola piccola.

Pics 2, 3, 4 e 5