"Lacoste" e le Potenze dell'aria...
Dopo che le cronache ci hanno fugacemente parlato di un corpo martoriato per finalità palesemente sataniche nella zona Ardeatina di Roma (8 marzo 2011 a. D.), dopo che una ragazzina come Yara Gambirasio è stata trovata priva di sangue e con una Croce incisa sul corpo (13 marzo 2011 a. D.), pare sempre più evidente che nei Paesi un tempo cattolici, come il nostro o come la Francia, imperversino indisturbate, se non fiancheggiate da chi comanda per davvero, quelle che San Paolo chiama "le potenze dell'aria", ovvero quella legione diabolica che spinge personalità deboli o disturbate al sangue.
Talvolta le personalità deboli sono ORGANIZZATE. Talvolta hanno degli SPONSOR di grande rilievo.
Il celebre marchio francese "Lacoste", che produce abiti, appartiene a questi sponsor? La domanda è leggittima valutando quello che viene mostrato in un suo cartellone pubblicitario (vedi pic. 1) . In esso, oltre al "solito" 666 posto in subliminale (vedi pic. 2 e 3), troviamo un bel riferimento alle "potenze dell'aria" :
"un peu d'air sur terre" = "un po' di aria sulla terra".
Perché "sulla terra"? Ma è ovvio, nell'Apocalisse di San Giovanni si legge:
«Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli.» (Apocalisse, 12, 9).
Dunque la legione diabolica è al lavoro. Essa ha tanti amici fra chi conta per davvero nel nostro Occidente "libero e democratico". Gli omicidi a cui ho accennato prima sono solo un assaggio di quello che le "potenze dell'aria", ed i loro sponsor molto terreni, si prefiggono. Non attendiamoci grandi aiuti da parte dello Stato. Quello che esso sa fare, o quello che vuole fare, lo vedremo da come procederanno le indagini per quei due delitti...
Ringraziamo
Annalisa Ladisa per averci segnalato questo ennesimo messaggio subliminale satanico.
Pic 1
Pics 2 e 3