Topolino e la propaganda occulta al satanismo

La Walt Disney non cessa MAI di stupirci. Vi abbiamo raccontato del coinvolgimento di questa ditta in tentativi di convincimento occulto di tipo sessuale (vedi QUI); in azioni di sdoganamento del simbolismo massonico (vedi QUI); e adesso, grazie alla segnalazione di un nostro amico, vi mostriamo quello che sono capaci di fare i fumettisti in questione per propagandare il simbolismo satanico fra i più piccoli.

Nel numero 2232 di "Topolino" è possibile trovare un nuovo modo per ...rilassarsi in spiaggia... Si tratta di disegnare un PENTACOLO CAPOLVOLTO, inscritto nel rituale cerchio magico ...senza mai alzare la paletta dalla sabbia... (vedi pic. 1).

Chiunque conosca anche solo i rudimenti della simbologia satanica ben sa che la stella a cinque punte rivolta verso il basso è il simbolo del "becco", (vedi pic. 2-3) ovvero di satana, e che il cerchio nel quale è quasi sempre inscritta rappresenta una barriera nei confronti del demone che viene evocato. Il sacerdote di satana si pone al centro del cerchio nella vana speranza di evitare che il maligno possa colpirlo quando egli lo invoca per essere aiutato nei suoi turpi scopi (malefici nei confronti di terzi, divinazioni etc.).

Per sapere tutto ciò che occore conoscere a riguardo di chi comanda oggi la Walt Disney, vi consiglio di leggere QUESTO ARTICOLO.

 

pic 1

pic 2 - 3

...Senza staccare la mano....