Subliminale erotico e blasfemia in "Horacio"
Purtroppo anche nelle più remote e povere province dell'impero, anche in Brasile, gli addetti alla propaganda fanno tutto il possibile per pansessualizzare e per staccare dalla religione. Ci sono molte Walt Disney dei poveri che fanno il possibile e l'impossibile per assecondare i padroni del vapore. Queste piccole realtà editoriali, scimmiottano la vera Walt Disney, non facendosi scrupolo di includere immagini semi- pornografiche anche in produzioni destinate ai bambini più piccoli. E' il caso di una striscia cha ha come protagonista Horacio, un piccolo e simpatico dinosauro. Il Walt Disney brasiliano che lo ha realizzato si chiama Maurìcio de Sousa (vedi pic 1). In un numero dell'almanacco di Mauricio de Sousa (Almanacão de Férias, nº19 - Ed.Globo-Junho/96 - in collaborazione con Valdir Henze Jr), il protagonista si assopisce e dorme per tutta la notte sulla cima di una montagna (vedi pic. 2). All'alba si risveglia e scende dalla vetta. Giunto a valle incontra un amico che in sostanza gli dice: "Dio ha detto di non dormire su quella montagna". Horacio gli risponde che comunque dopo quella dormita si sente «rivitalizzato». Se si osserva la forma della montagna, nell'ultimo disegno in basso, si scopre che il panorama, nel suo insieme, rappresenta una donna nuda e che le montagne sono mammelle (vedi pic 3).
Se i cristiani nel mondo non si organizzeranno per reagire, vedranno educare i loro (pochissimi) figli da personaggi come quello qui sotto ritratto.
Per la cronaca, Maurìcio de Sousa, da bravo Walt Disney dei poveri, non manca, ovviamente, di fare aperta propaganda per il satanismo... e, perfino, di impartire una vera lezione di satanismo cerimoniale per i più piccoli... Per sapere qualcosa al riguardo, visitate la pagina che più ha contribuito a questa nostra ricerca, cliccando QUI.
pic 1
...Iena ridens...
pic 2
pic 3