Hercules: ennesimo film porcata della Disney

Grazie alla gentile segnalazione di una nostra lettrice, la signorina Veronica Lombardo, possiamo mostrarvi in questa pagina l'ennesima infamia della Walt Disney. Un altro film a cartoni animati, destinato come sempre ai bambini, che contiene l'oramai inmancabile messaggio subliminale pornografico.

Michael D. Eisner (vedi pic 1) è, dal 1984, l'uomo della lobby ebraica che presiede a questi giochetti da padrone della Walt Disney. La sua ditta, nel 1997, presentò al pubblico di tutto il mondo il film a cartoni animati "Hercules" (vedi pic 2), che vedeva alla regia il duo Ron Clements e John Musker .

Nella parte iniziale del film, verso il quarantesimo secondo, le "muse" cantano il panegirico, ovvero le lodi, di Ercole. Una delle muse, la più grassa e brutta, dopo aver detto che per lei il nome Ercole dovrebbe essere traslitterato in "mascule", ovvero in "maschio", si lascia scivolare più in basso rispetto alle altre e, mentre un'altra musa ne copre parzialmente la voce, lei dice, testualmente: <<Mi piacerebbe fare della dolce musica con il suo...>>. Questa è una fin troppo chiara allusione alla fellatio, ovvero ad un atto di sesso orale. Dobbiamo notare che l'insegnamento sotteso è il seguente: se sei meno bella delle altre, vinci la "concorrenza" delle belle divenendo più disponibile, insomma... più sgualdrina.

E' da notare che, come nel caso de "La Bussola D'Oro", questo messaggio subliminale si compone di una parte sonora e di una video che debbono agire insieme per essere efficaci, ma la componente audio è più importante di quella visiva. Vi invitiamo, pertanto, ad accendere le casse del PC ed a porle a volume adeguato per vedere (e rivedere) i microfilmati (vedi pic 3).

pic 1

Michael D. Eisner, l'ebreo che vuole bene ai tuoi figli... e che si cura del fatto che non siano troppo prolifici.

pic 2

pic 3

Clicca qui per scaricare la scena specifica in formato .AVI (7 secondi - 1,6 Mb).

 

Clicca qui per scaricare la parte del film dove è contenuta la scena. (42 secondi - 9 Mb).