Due visitatori del nostro sito ci hanno segnalato l'ennesimo messaggio subliminale fallico presente in un "innocente cartone animato" della Walt Disney. Questo si trova nel mediometraggio "Topolino e il fagiolo magico" (vedi pic 1). Nel nostro mercato, oggi, lo si può reperire facilmente solo acquistandolo unitamente ad un altro mediometraggio: "Il drago riluttante" (vedi pic 2), ma, per il passato, lo si trovava anche separatamente. Il titolo originale del cartone animato in questione è "Mickey and the Beanstalk" (vedi pic 3), ed è datato 1947 (!). Già dunque da allora si faceva uso di messaggi subliminali visivi, ben prima dell'invenzione di James Vicary (1956).
Già allora si faceva di tutto per ridurre le nascite con messaggi subliminali di tipo pansessualizzante. Per approfondimenti, leggere questo nostro testo.
Tornando al messaggio in questione, quando il fagiolo magico inizia a crescere, porta la casetta di Topolino sulle nuvole (vedi pic 4 - 5). Non appena arriva sulla nube più in alto, la casetta viene avvolta dalle nuvole e...sorpresa... tutta la miscela casa-nuvole assume, anche se per pochissimi secondi, la forma di un pene eretto. Prima di dissolversi, inoltre, oltrepassa una nuvola piatta, a forma di vagina. Una penetrazione in piena regola...
Per chi volesse vedere il filmatino della scena in questione,
è possibile scariarlo in formato "Windows Media Player" (TM)
,
cliccando QUI (4,57
Mb). Si ci ricordi di cliccare col tasto destro e scegliere "salva
oggetto con nome" o "salva destinazione come".
Coloro i quali invece intendessero vedere il filmato senza
scaricarlo (dura solo 35 secondi), possono farlo a patto di disporre di "Real
Player" (TM)
, cliccando QUI.