In un primo disegno (vedi pic 3), un mutante mostra un libro scritto da un certo John Sublime (un evidente richiamo al subliminale...). La parola «SEX» appare separata in due tavole (vedi pic 4).
In un'altra tavola, una mutante appare all'interno di un globo circondata da quello che sembrerebbe fumo o vapore (vedi pic 5). Tra le spire di quest'ultimo appare ancora la scritta «SEX» (vedi pic 6).
Un mutante è collegato ad una macchina che lo tiene in vita (vedi pic 7). Appena sotto il congegno, si nota ancora lo stesso vocabolo (vedi pic 8).
Sul muro di cinta che circonda l'Istituto che ospita i mutanti, la targhetta è ricoperta da graffiti ostili ai supereroi (vedi pic 9). Gli stessi graffiti formano per ben due volte la parola «SEX» (vedi pic 10).
Tre mutanti escono dal cancello dell'Istituto (vedi pic 11). Tra gli alberi nel parco si può notare il medesimo termine (vedi pic 12).
Questi mutanti si avvicinano ad una folla inferocita che reclama manifestando contro la loro presenza (vedi pic 13). I lunghi capelli della ragazza e la X sul suo giubbotto formano la parola «SEX» (vedi pic 14).
I tre mutanti vengono intervistati da giornalisti (vedi pic 15). Due cartelli, vicini tra loro, dei manifestanti formano, con un abbinamento di colori, ancora una volta la parola «SEX» (vedi pic 16).
Il fumetto torna al mutante tenuto in vita da una macchina (vedi pic 17). Si parla ancora di John Sublime e, dietro il cuscino del mutante sdraiato nel letto, si vede la solita scritta (vedi pic 18).
Un padre dipinto come spesso accade, ovvero come brutto sporco e cattivo, e con il sigaro in pugno (il "cattivo" fuma sempre), maltratta la figlia mutante (vedi pic 19). Sul televisore, una bottiglia e un foglio formano ancora la parola «SEX» (vedi pic 20).
La ragazza fugge di casa (vedi pic 21). Alcuni pezzi di legno nel cortile formano la stessa parola (vedi pic 22).
Una mutante si aggira all'interno del Xavier Institute sgranocchiando delle patatine (vedi pic 23). Sugli strani macchinari alle sue spalle appare la solita scritta «SEX» (vedi pic 24).
Un x-man è in sella alla sua moto (vedi pic 25). Se si osserva con molta attenzione, a lato del faro della moto c'è la scritta «SEX» (vedi pic 26). Si tratta di un particolare quasi invisibile che si può vedere meglio ruotando l'immagine (vedi pic 27).
Si noti, seppur di sfuggita, l'incredibile fanatismo religioso del disegnatore del fumentto... nessun cattolico si farebbe mai fotografare con le mani giunte... ma lui...