Note tecniche relative a "Real Player"(TM)

Per vedere il filmato, in tempo reale, e senza dover scaricare file pesanti, basta essere connessi ad internet e disporre del programma "Real Player"(TM), Sia chiaro, però che in questa maniera NON si conserverà copia del filmato. Per conservare copia del filmato occorrerà scaricarlo dal link apposito presente nella pagina.

Coloro i quali non avessero il programma Real Player in questione, è necessario che ne scarichino almeno la versione gratuita. Per rendere a tutti più facile il compito, sono stati indicati alcuni collegamenti, il più importante dei quali è quello sotto riportato.

http://forms.real.com/netzip/intl/intl_getrde601.html?lang=it&h=207.188.7.150&f=windows/RealOnePlayerV2GOLD_it.exe&p=RealOne+Player&oem=it&src=ithome&tagtype=ie&type=it

Da questa pagina è invece possibile scaricare la versione per Macintosh di real player:

http://forms.real.com/real/realone/mac.html?dc=102910281027

Mentre da quest'altra pagina è possibile scaricare le versioni precedenti del lettore (per i vecchi computer), ma si badi bene, non ha nessun senso scaricare versioni precedenti alla settima: dato che comunque non sarebbe possibile vedere il nostro filmato.

http://forms.real.com/real/player/blackjack.html

Dall'ultima pagina che vi segnalo, è possibile scaricare anche le versioni per Linux - Unix.

http://forms.real.com/real/player/unix/unix.html

 

...Ad Majoram Dei Gloriam...