Intervista concessa alla trasmissione "Enigma"

(Diretta in prima serata su RAI 3 del giorno 27 - 02 - 2004 a. D.)

_PREMESSA_

Sono stato chiamato in RAI a conferire come "esperto di messaggi subliminali e di rock satanico", in una puntata dedicata al diavolo da parte della trasmissione televisiva "Enigma" della RAI 3 nazionale.

Il filmato dell'intervista che potrete vedere in questa pagina deve essere preceduto da alcune avvertenze che aiutano lo spettatore a meglio focalizzare quanto visto in video.

Innanzitutto, chi assiste all'intervista è bene noti che quello che mi è stato possibile dire è solo una parte di quel che avrei voluto dire. Ho sostanzialmente subito due censure: la prima è consistita nel non farmi nominare il titolo di un libro, la seconda è stata di non farmi parlare di certi personaggi... come dire... molto "in vista", facenti parte di sette sataniche potentissime.

 

N.B. Per visualizzare il filmato occorre il programma Real Player (TM), che può essere scaricato tramite questa pagina, da noi appositamente creata.

 

Se si dispone di una connessione veloce, è possibile vedere il filmato senza scaricarlo, cliccando sull'immagine sottostante


Per scaricare il filmato (26 Mb) clicca QUI

Coloro i quali non disponessero di un modem veloce possono vedere il filmato, in modo meno definito, cliccando sulla foto qui sotto

_QUELLO CHE NON MI E' STATO POSSIBILE DIRE

...E CHE DIRO' IN QUESTA SEDE_

 

Come avrete notato, l'abile presentatore, mi ha interrotto proprio sul ...più bello...

Parlare della lobby che propaganda, che diffonde e che protegge il culto satanico, stranamente, non era argomento della sua trasmissione. Andrea Vianello è un uomo molto intelligente e simpatico, peccato che sia così scontatamente "politically correct"...

Per studiare il centro di potere in questione, per comprendere come questa organizzazione riesce a determinare chi deve avere successo nell'ambito canzonettistico, si deve essere liberi da pregiudizi; liberi da qualsiasi pregiudizio.

Per avvicinarvi alla verità (di per se stessa irraggiungibile), vi invito a leggere un testo illuminante, un testo che mi è stato ESPLICITAMENTE PROIBITO di citare nella trasmissione... alla faccia della libertà di pensiero, parola ed opinione... un testo che fa nomi e cognomi, con precisi riferimenti; riferimenti CONTROLLABILI. In esso si delinea la vera nomenclatura del Potere.

Il testo, "innominabile" in TV, è di Maurizio Blondet (giornalista di prima pagina dell'Avvenire) e s'intitola "Gli Adelphi della Dissoluzione", pubblicato da ARES, ed acquistabile in internet in questo sito: http://www.ares.mi.it

E' un testo inquietante, ma non è un ...romanzo... In esso troverete descritto il gota dell'alta finanza italiana, figlio dei "liberatori" angloalleati, insomma, figlio di quella lobby ebraico-massonica che governa l'america.

Citare il titolo del libro di Blondet, mi fu detto, comportava l'immediata denuncia della casa editrice "Adelphi" (manutengola della lobby), molto indispettita per l'accusa di fornire una sponda "culturale" al più becero satanismo. Tuttavia, non vi fu nessuna spiegazione, da parte del conduttore della trasmissione, per il diniego di parlare di una setta satanica statunitense, la "Skull & Bones" (Teschio e tibie), della quale si era già occupata la grande stampa nazionale, senza che nessuna querela fosse mai stata spiccata.

Non mi fu possibile parlarne di fronte a due milioni e mezzo di persone, lo farò a beneficio delle poche centinaia che leggeranno questi scarabocchi.

_SKULL AND BONES_

Si tratta di una setta quanto mai elitaria, di una setta i cui rituali sono INTEGRALMENTE satanici, di una setta che sembra essere una delle principali fucine del Potere negli Stati Uniti d'America.

Se volete conoscere quello che l'ottimo Maurizio Molinari, giornalista del quotidiano "La Stampa" di Torino, ha scritto al riguardo della setta in questione, e siete di stomaco forte, leggetelo pure da questo link: http://www.disinformazione.it/skullandbones.htm

Si badi, Maurizio Molinari non è un Dott. Antonio Tagliaferro qualsiasi, non è un povero studioso di messaggi subliminali da tre soldi, no. Nessuno può sospettarlo di essere un fanatico religioso, né di avere pericolose sbadate antisemite... Eppure...
Eppure non fa altro che confermare, a contraris, quello che ho detto io in trasmissione e che ribadisco in questa sede.

L'articolo del Molinari afferma cose verissime, tuttavia molti dettagli inerenti il rituale di iniziazione sono stati risparmiati al lettore, così come non sono state dette altre cose al riguardo dell'organizzazione e dell'organigramma della setta. Si tratta comunque di questioni di importanza più o meno secondaria; la lettura del su citato testo "Gli Adelphi della Dissoluzione" di Maurizio Blondet potrebbe essere un'ottima integrazione al riguardo.
Non mi va di rovinarvi la lettura, ma un anticipo voglio comunque darvelo: L'ATTUALE PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI FA PARTE DELLA SETTA.

La domanda che tutti quanti voi ora vi porrete è la seguente: perché uomini, così apparentemente razionali, adorano satana?! La risposta, cari amici, è questa: chi adora il figlio della perdizione si propone, in tal modo, di vincere ogni crupolo, per poter compiere così, liberamente, qualsiasi nefandezza gli torni utile. Il satanismo dei potenti, dei finanzieri, dei "grandi uomini di cultura", dei politici che contano, è, in questo, del tutto diverso da quello dei seguaci del rock satanico. Il primo libera da qualsiasi crupolo, punto e basta, comporta la morte dell'anima, senza danni per il corpo. Il secondo, invece, produce una sorta di ANNEGAMENTO NEL SENSORIALE che, con la scusa di liberare l'uomo da ogni regola, genera nuove e terribili schiavitù fisiche: quella del sesso a go-go (che implica l'infecondità pratica) e quella della droga.

P.S. ...non dimenticate di dare un'occhiata qui: http://www.disinformazione.it/skullandbones.htm ...