Il film "The Ant Bully" = Una vita da formica ...MASSONICA
Il film "The Ant Bully", proiettato nel 2006 nelle sale cinematografiche italiane col titolo "Una vita da formica" (vedi pic 1), è stato prodotto da una società controllata dal principale conglomerato di aziende dell'informazione e dello spettacolo che esista sulla faccia della terra. Si tratta della titanica "AOL - Time Warner", che possiede centinaia di televisioni e migliaia di stazioni radio in tutto il mondo, oltre ad un numero pressocché incalcolabile di riviste ed altre realtà imprenditoriali cartacee.
Il padrone attuale di questo colosso è tale Gerald Levin, un megamiliardario, accidentalmente ebreo...
Fra ebrei e massoni da sempre sembra esistere lo stesso legame che unisce Silvio Berlusconi ed Emilio Fede... Per approfondire l'argomento potrebbe convenire leggere dei libri, ma io ritengo più immediatamente profittevole vedere un filmato nel quale l'attuale rabbino capo di Roma parla ad un CONVEGNO MASSONICO. Per vedere il video occorre Real Player oppure, meglio, Real Alternative.
Non stupirà dunque di trovare, in questo cartone animato per bambini, una pubblicità subliminale al culto massonico. Ma quello di cui parliamo può anche sostanziarsi in una specie di "MARCHIO", come per rivendicare un merito nei confronti dei propri referenti. In diversi fotogrammi (vedi pic 2, 3 e 4) si trova, infatti, il simbolo più noto ed importante della massoneria (vedi pic 5). La sequenza dei fotogrammi in questione comincia dopo il 18° minuto e dura 12 secondi circa. Per scaricare il filmato della sequenza in discorso, CLICCATE QUI (2 Mb).
Non so perché, ma, dopo aver visto il film, ho ricevuto la sensazione che, forse, ripeto, FORSE, guardando il cartone con gli occhi di un "iniziato", le formiche del film rappresentino un po' il "popolo eletto" (...in perenne pericolo di estinzione...) ed il protagonista, invece, descriva un perfetto fratello massone. Uno che NON è come noi, ma che SERVE, ECCOME SE SERVE...
Dobbiamo il ritrovamento di questo messaggio subliminale al prezioso aiuto di
Luca B. di Morcote (Svizzera)
Pic 1
Pic 2
Pic 3
Pic 4
Pic 5