Le "Bestie di satana" hanno fatto scuola anche a Busto Arsizio...

Il fatto di essere nato a Busto Arsizio, nell'Insubria, mi consente di conoscere molto a fondo la realtà di quella terra che ha generato mostri come i membri delle "bestie di satana". In quelle zone, un tempo cattolicissime, il lassismo di molti pastori, che è frutto del Concilio Vaticano II, ha generato un vuoto. Il vuoto spirituale è stato colmato dalle sette, anche per tanti miei amici, cresciuti, come me, all'ombra dell'oratorio San Luigi.

In questo contesto di morte spirituale e di estinzione del popolo per via della denatalità - quattro morti per ogni nuovo nato - la cosa più abominevole è rappresentata dall'incredibile seguito che hanno le sette dichiaratamente sataniche.

Probabilmente, nella centralissima piazza Garibaldi della mia città, da tanti anni è presente un bar, alla cui insegna non avevo mai badato. Certo, si tratta di un'insegna molto inquietante. Il bar si chiama "Divina" (vedi pic 1). Sotto la scritta, si trovano degli strani ghirigori... sono tre... ed a me sembrerebbero proprio dei "6", posti in modo da esser ben camuffati (vedi pic 2)...

Voi cosa ne dite?

Normalmente i satanisti scimmiottano Dio, od accostano il Suo Nome a quello del diavolo (come in questo caso)... "Divina - 666"...

Ben'inteso, potrebbe anche essere una trovata di quale grafico pubblicitario adepto della religione Wicca (o Wiccan): nell'ambito della grafica pubblicitaria i seguaci di quella setta stregonesca sono, del resto, i soli padroni.

 

Pic 1

Cliccate sull'immagine per ingrandirla

Pic 2