L'elettronica nazionale non è
rimasta indietro... in quanto a pubblicità subliminale...
E' davvero raro vedere nel nostro paese un'azienda che produca
elettronica, in particolare per quel che attiene al materiale di consumo per
PC. Noi italiani siamo grandi consumatori di supporti magneto-ottici (CD,
DVD, etc.), ma importiamo quasi tutto quello che consumiamo. Il sapere che
un'azienda italiana si metta a competere con la concorrenza cinese ci fa piacere
e, per puro spirito sportivo, saremmo ben lieti di diventare suoi clienti
anche se i suoi prezzi fossero un po' più elevati di quelli della concorrenza
asiatica, se non fosse per... quell'ignobile trucchetto utilizzato per vendere
qualche CD in più...
I CD vergini della marca "CDV" hanno sulla copertina
l'immagine di un uomo che salta (vedi pic 1). Sia la maglietta
che il pantaloncino dell'atleta in questione, disegnano, abbastanza chiaramente,
la forma di un pene in erezione (vedi pic 2). Ovviamente,
l'immagine in questione abbina, in modo subliminale, il prestigio sessuale
dell'acquirente al prodotto che acquista.
Cosa si deve fare ...per VINCERE sul mercato globale...
pic 1
pic 2