Anche la Costituzione italiana è consacrata all'anticristo...

Nei giorni in cui stiamo analizzando questa faccenda - ci troviamo a metà gennaio 2008 - siamo molto combattuti. A tutti noi del Centro Culturale San Giorgio risulta difficile accettare quello che i nostri occhi, allenati da anni di simili indagini, ci obbligano a vedere.

In questi giorni, la Costituzione, ovvero la fonte primaria del nostro Diritto, viene pubblicizzata e celebrata per il suo sessantesimo anniversario.

Ebbene, noi vorremmo tanto sbagliarci, RIPETO, NOI VORREMMO TANTO SBAGLIARCI, e, per carità di Patria, poniamo il dubitativo, ma lo spot televisivo, fatto per il 60° anniversario del varo del Dettato Costituzionale, altro non sembra se non una propaganda subliminale al numero dell'anticristo, a quel 666 che tanto piace a cantanti e detentori del potere mass mediale...

Se guardate attentamente lo spot, troverete due "6" molto evidenti ed un terzo che altro non è se non il ricciolo finale (vedi pic. 1 e 2). Per farvi (ri)vedere il filmato, abbiamo ritenuto di porlo nel rettangolino che trovate alla fine della pagina, ma, per coloro i quali disponessere della sola connessione telefonica e trovassero difficoltoso vedere le immagini alla loro giusta velocità, abbiamo predisposto la possibilità di scaricare un file piccolissimo, ma molto chiaro, contenente il filmato in analisi. Il file è un semplice ".AVI", "pesa" solo 271 Kb. Potete scaricarlo cliccando QUI .

pic 1

Questo è il fotogramma dove è ben visibile il 666:

pic 3

Premere sul pulsante al centro dell'immagine per visualizzare il filmato

 

Chi ha realizzato questa inquietante pubblicità sembra voler affermare che la nostra "Legge fondamentale", la fonte primaria del nostro diritto, non è altro che...