Anche l' "Uomo Tigre" fa quello che può per la causa della sterilizzazione globale...

L'Uomo Tigre (Taiga Masuku), talvolta chiamato "Tigerman" (vedi immagini 1 e 2 ), è un manga realizzato da Ikki Kajiwara (sceneggiatore) e Naoki Tsuji (disegnatore) e pubblicato nel 1969 dalla casa editrice Kodansha per quel che concerne il fumetto cartaceo, mentre la "Toei Animation" ne ha curato la versione televisiva. Questi dati sono stati attinti da diverse fonti on line fra cui questa pagina di Wikipedia.

I nostri poveri mezzi non ci consentono di monitorare tutto. Nessuno di noi ha mai visto un cartone animato dell' "Uomo Tigre". Tuttavia, grazie alla preziosa segnalazione del sig. Edoardo Castignola, abbiamo scoperto un eclatante messaggio subliminale di tipo fallico nell'episodio numero 24 della prima serie di quel cartoon (quella da 105 puntate). L'episodio in questione s'intitola "I lottatori mascherati" (kaimaku!! fukumen rigu sen).

Il lottatore con il quale si batte l'Uomo Tigre nell'episodio in questione è "Mister No", la cui testa è ..."più dura del marmo"... ci assicura il protagonista. Un marmo che assomiglia troppo ad un fallo (vedi immagine 3) per non essere un messaggio pansessualizzante, avente lo scopo di corrompere sessualmente e, conseguentemente, di ridurre le nascite. Milioni di bambini avranno visto il filmato, ma ben pochi avranno compreso che quella "testa" era in realtà un pene. Tuttavia, l'immagine è stata "introitata" ed è passatta nel "vissuto" di ognuno di essi, con tutto ciò che questo comporta.

Per chi volesse scaricare il filmato incriminato (nel popolare formato.MP4), può farlo cliccando QUI . Oppure può visualizzarlo direttamente dal fondo di questa pagina.

 

Figura 1

Figura 2

figura 3