Il cartone animato francese "Titeuf" serve, anch'esso, a ridurre le nascite con la pansessualizzazione
Ogni volta che mi imbatto in cartoni animati che contengono schifezze sessuali a danno dei bambini, non posso non reagire con un moto di rabbia. Loro , i padroni dei mass media, vogliono a tutti i costi storpiare la pianticella quanto è ancora tenera, vogliono preparare un futuro di sesso promiscuo, e quindi sterile, alle loro masse subalterne, che, infatti, si vanno sempre più rapidamente estinguendo.
Parlando del messaggio subliminale in questione, nel cartone animato "Titeuf" (vedi immagine 1) nell'episodio intitolato "Enfin seuls", dopo un minuto e 43 secondi dall'inizio, usando il tasto pausa, sarà possibile notare, in basso a destra, un contenitore di prodotti in scatola (vedi immagine 2). La scatola più in evidenza, quella che viene prima partendo da sinistra, reca la scritta "ANAL" (vedi immagini 3 e 4). Certo non è una scritta scelta a caso: il sesso anale è sicuramente sterile. La sequenza dura circa due secondi.
Nell'ultima immagine presente in questa pagina vi è l'istantanea della schermata dove sono elencati i molti produttori di questo cartone animato. Francesi, svizzeri, italiani... tutti insieme appassionatamente quando si tratta di lavorare al nostro annichilimento. Anche se, a dire il vero, nessuno riesce a superare le immondizie realizzate dalla Walt Disney in questo campo.
L'episodio "Enfin seuls" di cui abbiamo parlato è visualizzabile tramite Youtube da questa finestra ed è agevolmente scaricabile alla fine della pagina.
Ringraziamo Antonio Rinarello per averci segnalato questo tentativo di convincimento occulto.