I creatori del cartone animato "Leone cane fifone" lo hanno consacrato a satana

Wikipedia, in QUESTA pagina, ci informa che "Leone il cane fifone" (Courage the Cowardly Dog) è un cartone animato statunitense creato e diretto da John R. Dilworth, prodotto da Stretch Films e Cartoon Network e trasmesso sulla stessa rete.

Personalmente ho assistito ad alcune puntate di quel cartone (vedi immagine 1). La sensazione immediata era che il "cane fifone" rappresentava il bambino ed i due vecchi rappresentassero un'orribile autorità alla quale doversi sottomettere. Un'autorità deficitaria in tutto, ottusa, gretta e stupida. Ancora, in quei cartoni, il Male sembra assolutamente invincibile e, solo con strambe trovate, viene alla fine sconfitto. Nulla di più diseducativo: nulla che più educhi al rifiuto dell'autorità genitoriale; nulla che meglio predisponga all'orrido ed al culto del Male.

Tuttavia non sapevo che John R. Dilworth, il "creativo" che ha realizzato il disegno animato, avesse addirittura consacrato a Satana questo suo lavoro. Infatti, nel primo episodio del cartone, quello intitolato "Una notte al motel Gatti" (vedi nota 1), dopo i primi 4 minuti e 9 secondi, per molto tempo (vedi nota 2) viene visualizzato il numero 666 sulla porta del gabinetto dove la vecchiotta combatte contro un ragno mostruoso (vedi immagini 2 e 3 ). Il fatto che il creativo abbia scelto la prima puntata del cartone (vedi nota 3) per quel messaggio subliminale non è casuale: si tratta, secondo me, di una vera e propria consacrazione, ma anche di un MARCHIO ben visibile per chi doveva vedere, una professione di fede ed un segno di appartenenza. Cose, a quel che sembra, INDISPENSABILI per avere accesso al mondo dei media occidentali così com'è oggi: totalmente infeudato dalla lobby ebraica.

Ringraziamo Marco Boesso per averci segnalato questo ennesimo messaggio subliminale. Tutti i tentativi di convincimento occulto sono odiosi, ma quelli che servono a plagiare i bambini... gridano vendetta al cospetto di Dio.

 

 

Immagine 1

Immagini 2 e 3

Nota 1. L'INTERO EPISODIO DI QUESTO CARTONE ANIMATO E' QUI:

 

Nota 2. IN QUESTA PAGINA SI AFFERMA CHE L'EPISODIO IN QUESTIONE E' IL PRIMO IN ASSOLUTO E, DA ESSA, E' POSSIBILE VEDERE ANCHE ALTRI EPISODI::

http://leone-cane-fifone.blogspot.it/2011/07/leone-cane-fifone-1-una-notte-al-motel.html

Nota 3. CLICCA QUI PER SCARICARE LA PORZIONE DI FILMATO CHE CONTIENE IL MESSAGGIO SUBLIMINALE