Un anno fa ci fu il programma la bella e la bestia, con Sabrina Ferilli e Lucio Dalla. Il programma, come è facile comprendere, altro non era che un insieme di apprezzamenti sessuali nei confronti della Ferilli, molto pesanti. Per accalappiare l'audience cattolico e moralista, ebbero la bella trovata di alternare questi apprezzamenti di prostituzione ( eh, sì, esistono vari modi per prostituirsi ) con argomenti che dovevano indurre il pubblico alla pietà: così una volta si vedeva la Ferilli che a petto quasi completamente scoperto parlava dei bambini del terzo mondo, un'altra volta si vedeva la presenza allo show del cieco Andrea Bocelli, al quale non hanno fatto dire praticamente parole ( "meno male" che lui alcune cose non le vede... ).
La stessa tecnica di alternare sacro e profano si poteva trovare negli stessi giorni nella trasmissione di Pieraccioni, dove il "comico" passava da pesanti battute sessuali ( poveri innocenti bambini che guardano e ascoltano le prime serate televisive RAI... ), a battute dove mescolava tranquillamente San Francesco ecc...
Mi chiedo: cosa si insegna all'università nelle facoltà di scienze della comunicazione, dove il nostro caro Maurizio Costanzo tiene una cattedra e rimbambisce le persone per interi pomeriggi domenicali sugli animali che eleva al rango di persone?

Preghiamo per i nemici della verità, saranno salvi se li amiamo. Però è necessario divulgare questi fatti almeno ai credenti con il cuore e le orecchie vigilanti.

Danilo

Caro Danilo,

Sabrina Ferilli e Lucio Dalla sono due personaggi dalle abitudini sessuali molto note. Lei cambia uomo ogni giorno, lui è omosessuale...
Inoltre lei è "bella" e lui è "bestia"... facendo risaltare il solito discorso che le donne sono migliori degli uomini.

Ci vuol poco a compredere che la loro trasmissione serviva a sterilizzare. Quanto a come "accalappino" il pubblico c.d. "ben pensante", è normale che usino anche la solita storia della pietà pelosa nei confronti dei bambini... per disincentivare, anche in questo modo, la procreazione...

E' tutti scritto qui: http://digilander.libero.it/subliminale/Appendic.htm

Se leggerai il testo sopra indicato scoprirai che Maurizio Costanzo, la Ferilli, Dalla, etc. etc. lavorano incessantemente solo per lo scopo di ridurre le nascite dei non ebrei.

Se sei in grado di farlo, cerca di diffondere questa presa di coscienza fra i cattolici rimasti fedeli e che Dio ti benedica!

SART

caro sart,
io cerco di diffonderle ma ho l'impressione che mi prendano quasi per pazzo. Persino mia moglie non ci crede, figuriamoci gli amici e i parenti.
Sono sconsolato.

Massimo

Non ti preoccupare: è del tutto normale.

Chi non sa niente ci prende per pazzi; tanto elevato è il muro di menzogne costruito dalla propaganda

Che Dio ci aiuti!

Ciao!

SART

Caro Massimo, con SART, anch'io ti esorto a non temere, solo ti raccomando di non forzare la mano per non creare fratture all'interno della tua famiglia, ti consiglio poi, di accompagnare le tue esternazioni a tanta preghiera, possibilmente il S. Rosario quotidiano, ...tutto sarà più semplice.
A conferma di quanto ti scrivo, leggi questi due articoletti molto eloquenti:

http://www.genitoricattolici.org/nemici%20casa.htm

http://www.genitoricattolici.org/massificazione.htm

Pace e gioia
Elias

Ciao Danilo e un saluto anche a SART.
Vedi Dan la creatura animata al servizio di satana,di cui parlano, le
Scritture io la configuro e la rassomiglio alla TV.
Hai anche fatto caso che sta' levandoci il gusto di pensare con il nostro cervello e di ridere.
L'altro giorno in una situation-commedy sentivo le battute a mitraglia e le risate artificiali in sottofondo.
Ovviamente chi ha immesso sul mercato questi filmati o commediole, pensava che chi li avesse visti, non aveva un cervello proprio e una capacita' propria di discernimento e valutazione.
Forse chi mette in giro questa roba, vuole "addormentare" i cervelli?
Siamo all'ammasso delle menti??
Ci stanno privando anche del piacere di ridere di testa propria.
Anche nei film piu' innocenti, anche nei film, dedicati ai bambini, c'e' un atto sessuale, altro che logo rosso per difenderli.
Anzi, quei film sono di libera visione.
Sai che ho fatto?
Dopo aver disquisito della cosa con i miei figli, abbiamo spento la TV, Per sempre, abbiamo costruito un aquilone e siamo usciti fuori, ridendo, scherzando solo di gioia e siamo andati avanti per ore, all'aperto, in campagna.
Altro che scorpacciate di TV (che butta sempre nella disperazione, raccontando di cose infauste, infelici), Playstation, o computer.
E vero che gli adulti devono stare accanto ai figli, ma per giocare come
si faceva una volta.
Anche le soap e la pubblicita',non sono di meno: oltre che tenere lo
spettatore, per anni, incollato al teleschermo, introducono
nelle famiglie e nelle menti, vizi,difetti e giustificano peccati che non
erano nostri.
Anche in quel caso s'e' perso il gusto di stare stare tranquilli e di
poter usare "serenamente" del proprio cervello. Ce ne sarebbe tanto altro, ma il forum non basterebbe
Ti giunga intanto il mio
ciao
Salvo.
RISPONDI

A.M.D.G.

TORNA AL FORUM