Caro SART,


mentre comunisti, laicisti, delinquenti, T.d.g. e tutti gli altri agenti di satana combattono accanitamente contro la Chiesa, i cattolici dormono, chiusi nella loro vita e nelle loro abitazioni borghesi, tranquillizzati dalla Messa festiva e da qualche preghiera serale.
Alla valanga di stampa marxista si aggiunge una valanga di stampa porno e laicista senza tener conto della TV (...vero e proprio scempio!)
I risultati li vediamo tutti: divorzio, aborto, mafia, droga, libertinaggio sfacciato, turpiloquio, ecc. ecc.
Difficile pensare che il tutto sia casuale e, senza regia occulta!
A completamento della Tua ottima dispensa (appendice compresa), segnalo:

http://space.tin.it/associazioni/armuscio/lettere aperte02.htm

http://space.tin.it/associazioni/armuscio/chiesa%20e%20massoneria.html

Cordiali saluti

ELIAS

Grazie per l'apprezzamento Elias, oltre che per i bei siti che ci proponi

si fa tutto per la maggior gloria di Dio

Ciao!

SART

Purtroppo la Barca di Pietro (la Chiesa) sta vivendo una delle più tremende burrasche mai avvenute nella storia. Stiamo subendo un attacco da tutti i fronti, e alcune quinte colonne nemiche stano per penetrare direttamente nella Chiesa, fortezza spirituale, fino ai suoi massimi vertici. Tuttavia non dobbiamo scoraggiarci a causa dei fatti gravissimi che accadono alla Chiesa: Gesù ha promesso:"le porte degli inferi non prevarranno contro di essa"[Mt:16,18].
Dice infatti la Scrittura "Mi hanno circondato come api, come fuoco che divampa tra le spine, ma NEL NOME DEL SIGNORE li ho sconfitti" [Sal:118,12].
Inoltre Nostro Signore Gesù Cristo, così ci insegna "Mettetevi bene in mente di non prepare prima la vostra difesa, IO vi darò lingua e sapienza, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, nè controbattere. Sarete traditi perfino dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici, e metteranno a morte alcuni di voi; sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma nemmeno un capello del vostro capo perirà. Con la vostra perseveranza salverete le vostre anime" [Lc:21,14-19].
Quindi non bisogna abbatersi di fronte alle APPERENTI vittorie del nemico, ben sapendo che DIO solo avrà l' ultima parola "infatti, Dio citerà in giudizio ogni azione, tutto ciò che è OCCULTO, bene e male" [Eccle:12,14].


Ut inimicos Sanctae Ecclesiae humiliare digneris
Te rogamus, audi nos

Saluti
Antonius Blok

RISPONDI

A.M.D.G.

TORNA AL FORUM