Caro Sart

Sono capitato qui tramite un link di NWO.IT. da dove, nonostante il clima "new age" che vi si respira, si accede anche a sito di Cosco.

Estremamente interessante il tema di questo tuo sito e altrettanto bel sviluppato, complimenti vivissimi.

Pochi anni fa comprai una riedizione de "I persuasori occulti" nella cui prefazione si tendeva a ritenerlo un testo datato e tutto sommato infondato. Non c'è bisogno di sottolineare invece come sia attuale la tematica sui "manipolatori di simboli" e come lo sviluppo di questa non tratti semplicemente di una applicazione esasperata del consumismo; dal momento che se si parla di simboli manipolati, implicando quindi l'intervento dello psichismo inferiore per fini materiali. In altre parole di ... satanismo.

E adesso veniamo alle critiche: il sito è, a mio avviso, troppo monografico, ovvero tratta solo una fra le varie tattiche che, all'interno della grande strategia occulta, mirano all'eliminazione spirituale, mentale e poi fisica dell'uomo.
Perchè, per esempio, non volgere attenzione alle alterazioni storiche che formano, nel loro insieme, una forma di persuasione occulta culturale? Persuasione che arriva ad incidere persino sul valore "semantico" che oggi viene normalmente attribuito a parole di uso comune come "Santa Inquisizione", "medioevo", ecc. ecc.

La revisione storica, della nostra storia, paradossalmente viene oggi promossa principalmente da siti di "sponsor" islamico, il che, ultimamente, mi ha dato molto da riflettere. Comunque sia è un esercizio mentale utilissimo per smascherare l'abile menzogna che ci vuole sradicati dalla nostra etica.
E' anche, però, una pratica piuttosto pericolosa perchè si rischia di imbattersi in uno dei tanti rivoli che portano al mare indifferenziato della "new age", o più semplicemente di prendere grosse cantonate.
Credo di capire, dal clima di questo forum, che questa sia una sede adatta per affrontare anche questa tematica.


Cordiali Saluti

Alarico

Caro Alarico,

sono daccordo con te a riguardo della necessità di parlare anche di altri argomenti, ma come vedi anche dalla mia risposta tardiva, della quale mi scuso, il tempo che si riesce a dedicare ad internet è, per me, ogni giorno più breve...

Invece di frequentare siti islamici che criticano, a ragione od a torto, la nostra decadenza morale, la nostra cultura, la nostra stessa teologia, secondo me converrebbe seguire quel che viene detto in siti come questo:

http://www.holywar.org

dove si descrive ciò che fummo e quello a cui dovremmo tornare per poter essere nuovamente padroni di noi stessi e dei nostri destini. Per il resto mi pare di ricordare a memoria le esatte parole del Maestro quando diceva: <<Chi semina senza di Me, disperde!>>

Ciao!

SART

Caro Sart

Ti ringrazio molto per la segnalazione del sito. Mi ha profondamente colpito la sezione sui sacrifici rituali canaanei. Devo dire che la questione è molto inquietante perchè dà fondamento storico a coloro che sostengono la pratica di quella che oggi viene definita pedofilia negli ambienti del potere massonico mondiale.
Teoria questa difficilmente accettabile da una ..."persona seria"...

Se sempre più gente si rendesse conto che non c'è niente di nuovo sotto il sole, che Baal e i vari idoli, cartaginesi, aztechi o eretici che siano, insidiano continuamente l'umanità, l'oligarchia oggi al potere avrebbe vita difficile.

Mi scuso per la digressione al tema del forum e ti sarei molto grato se potessi darmi qualche altra indicazione (bibliografica e non) sull'argomento.

Cordiali Saluti

Alarico

Carissimi,

per evitare di andare troppo fuori tema, sarebbe meglio se mi fosse mandata una mail, (sartico2@libero.it)in modo da parlarne con calma in privato.

Ciao!

SART

RISPONDI

A.M.D.G.

TORNA AL FORUM