Ciao SART,
ricevo oggi il vostro aggiornamento al sito e ne sono lieta.. e' tanto che mi interesso a queste cose e desideravo tanto trovare contatti con qualcuno che lavorasse in tal senso..! Sono solo un po' perplessa in merito ad alcune immagini che definite subliminali.. Alcune sono effettivamente molto esplicite ma molte altre, come x es. quelle ricevute oggi (eccezione fatta per quelle di New York)mi sembrano un po' azzardate. Non rischiamo di vedere demoni o volti anche dove non ci sono? Credo fermamente in un fenomeno ormai vasto che si puo' solo definire "perverso".. e mi rendo ben conto che siamo ormai attorniati da stimoli di tipo subliminale (di ogni genere), ma vorrei anche essere il piu' possibile "credibile" con le persone a cui porto questo messaggio, immagino anche voi!!! Che dici?

Grazie,

Carla.

Cara Carla,

il dubbio è sempre vivificante ed esistono messaggi subliminali che sono molto ben camuffati e sfuggono a tutti, mentre altri sfuggono ad alcuni e ad altri no. Tuttavia, ve ne sono di ben chiari, per esempio quello sulla copertina dei Venom, o mi sbaglio? Guarda poi, che un tentativo di convincimento occulto non sarebbe tale se non fosse ben camuffato.

Posso ammettere dubbi sui nuovi due messaggi subliminali rivenuti nelle pubblicazioni dei testimoni di Geova, ma al riguardo degli altri mi piacerebbe conoscere nel dettaglio la tua opinione. Per esempio, quello delle Bond? Sono stato io personalmente ad individuarlo e subito tutti m'hanno confermato che quello che vedevo era fin troppo evidente...

La credibilità è per noi fondamentale ed il nostro lavoro merita, secondo noi, di essere guardato nel suo insieme. Mi spiego meglio. Alle volte capita che il mio amico Paolo individua un messaggio subliminale e che io non riesca a vederlo se non dopo aver prestato molta, molta, attenzione. Bada, io sono ..."un po'"... allenato a scorgerne. Tutti possiamo impuntarci e dire "No! Questo non c'è! Se lo sono inventato!", ma quel che conta è che gli altri ci sono e sono evidenti, anche per il più distratto dei visitatori. E' da questo che si deve partire per giudicare la credibilità del nostro lavoro.

Errare è umano, per tutti, ricordalo, ANCHE per te... COME per noi. Ma noi siamo in tanti e tu sei sola.

Intendo dire che è molto meno probabile che ci si sbagli in molti che da soli. Tanti occhi vedono meglio di due... e se vedono tutti la stessa cosa è QUASI, ripeto, QUASI impossibile che si sbaglino. Noi non possiamo suggestionarci reciprocamente anche perché viviamo in luoghi molto lontani, e siamo fin troppo severi nell'analizzare un ipotetico "messaggio" prima di inserirlo nel sito.

Spero di non averti indispettita, mi devi credere, non era quello che volevo fare. Ed anzi ti ringrazio per avermi dato la possibilità di chiarire questa importante questione.

Ciao!

SART

Ciao Sart,

non mi hai indispettita, anzi! Sei riuscito a far trasparire lo zelo con cui ti occupi di queste cose.. uno zelo che condivido e che mi solleva molto! I "pazzi" che trovano il coraggio di sfidare "la corrente" diventano sempre di piu', piano piano e' vero, ma sempre di piu'! E questo sito ne e' la conferma! Sono lieta di averlo trovato e di poterne contribuire all'arricchimento. La nostra battaglia in fin dei conti e' gia' stata vinta, no? Cosa possiamo temere?!

GRAZIE per esserci da qualche parte..! Ci siamo anche noi! (siamo un gruppo piccolo e' vero.. ma ci diamo un gran da fare!).

A presto! Carla.

Cara Carla,

ti ringrazio per i complimenti, forse eccessivi, e mi fa molto piacere che dove stai tu esiste un gruppo concentrato in un unico luogo geografico.

Per me non è così purtroppo. Almeno per ora...

Ovviamente è vero: non abbiam nulla da temere ed abbiamo già vinto. E la nostra lotta cesserà solo quando non saremo più in questa "lagrimarum valle".

Che Dio ti benedica!

A. M. D. G.

SART

RISPONDI

A.M.D.G.

TORNA AL FORUM