Io la butto lì: è stato provato che una delle cause di infertilità nell'uomo sia l'indossare pantaloni molto stretti per un periodo prolungato: non può essere che la moda dei blue jeans sia stata lanciata a questo proposito?

Ste

Caro Ste,

Se dovessi darti una risposta puntuale, precisa e scientifica non sarei in grado, ma quello che dici mi sembra interessante per due motivi.

In primo luogo ad inventare i jeans furono due ebrei, i fratelli Levi, dai quali nacque la prima marca di jeans: la "Levi's". QUESTO, NATURALMENTE, NON PROVA NULLA, ma...

In secondo luogo, a causa del fatto che io, come molti, non posso indossare jeans perché mi fanno male ai testicoli. Il danno che subisco quando li indosso (o per meglio dire, quando li indossavo), è tale che i medici mi hanno proibito di farlo...

Insomma, secondo me, quello che dici è molto verosimile, ma prove che esista una volontà antinatale dietro la diffusione di quel genere di pantalone non ne ho (almeno per ora).

Ciao!

SART

Caro amico

ho commesso un'imprecisione: non furono, come ricordavo, i due fratelli ad inventare, insieme, i jeans, ma uno solo: Lob, che cambiò il suo cognome da "Strauss" in "Levi". Il resto della famiglia (ebraica, comunque) non cambiò cognome e la società che ne venne fuori porta entrami i cognomi.

Per conoscere la storia nel dettaglio:

http://members.xoom.it/gbsoft/html/storia_del_jeans.htm

Ciao!

SART

Non che avessi dei dubbi, ma per provare a certi scettici che esistono veramente, con il programma windows "registratore di suoni" seguendo le vostre istruzioni ho individuato i messaggi subliminali contenuti negli sporchi CD che avevo in casa.

Grazie ancora


Ste

RISPONDI

A.M.D.G.

TORNA AL FORUM