L'attentato al Word Trade Center e l'orrore "aggiunto" per via subliminale

Le immagini sotto esposte provano in modo inconfutabile che si sta cercando di speculare con strumenti subliminali nella mente dei telespettatori di tutto il mondo al fine di indurre ad un incremento del senso di orrore che di norma si prova nell'assistere a simili eventi. Ciò torna evidentemente utile quando si vuole preparare l'opinioni pubblica ad una ..."reazione".

La foto che raffigura un volto vagamente luciferino nei fumi del WorldTrade Center si pretende sia "autentica". Sarebbe stata scattata dal fotografo Mark Phillips e diffusa dall'agenzia Associated Press,appena quindici minuti dopo l'attacco. Non ci sarebbe stato il tempo materiale per manometterla, giurano all'Ap. Secondo loro si tratterebbe solo di una "spaventosa coincidenza"...

Peccato che noi non si creda, nè alla CNN, NON NUOVA A SIMILI ESPEDIENTI (...vedi qui), nè a tale Mark Phillips, nè all'agenzia Associated Press.

Il tentativo di convincimento occulto c'è, ed è fin troppo evidente!

Se fosse davvero un "caso" come si spiega che ...oltre al volto del mostro se ne vede bene anche il busto?!

Si tratta di un vecchio trucco, inventato dal defunto regista Alfred Hitchcock (vedi QUI).

 

pic 1

pic 2

Volendo poi parlare di come, secondo noi, si sono svolti realmente i fatti in quella maledetta mattina dell' 11 settembre, riterremmo utile ascoltare anche una voce totalmente dissonante da quella unanimemente accettata da tutti i giornali. Secondo noi, nessun gruppo terroristico poteva possedere la tecnologia e le complicità interne necessarie a compiere una simile azione. Al riguardo, consiglio vivamente la lettura dell'illuminante testo di Maurizio Blondet "Colpo di stato in USA" edito dalla casa editrice EFFEDIEFFE.